PERCHE’ ISCRIVERSI AL CAI

Le ragioni ideali, vale a dire la passione per la montagna, la condivisione dell’impegno nella tutela dell’ambiente montano e di chi lo frequenta sono il fondamento delle motivazioni che ci devono spingere all’iscrizione.

Non meno importanti sono le molteplici ragioni pratiche che permettono di usufruire di particolari servizi e agevolazioni:

• Ottenere condizioni e prezzi preferenziali nei rifugi CAI nazionali e dei Club Alpini esteri
  • Partecipare ai corsi, alle gite e agli eventi organizzati dalle Sezioni e Sottosezioni
  • Copertura assicurativa infortuni Soci nell’attività sociale organizzata dalle Sezioni e Sottosezioni
  • Copertura assicurativa, in attività sociale organizzata dalle Sezioni e Sottosezioni per la Responsabilità Civile verso terzi
  • Copertura assicurativa per gli interventi effettuati dal Soccorso Alpino in caso necessità sia in attività organizzata sia in attività personale
  • Ricevere gratuitamente i periodici del CAI Nazionale (Montagne 360) e Sezionale (Notiziario), godere di sconti su tutte le pubblicazioni (carte, guide e manuali) edite dal Club Alpino Italiano
  • Acquistare articoli sportivi a prezzi agevolati nei negozi convenzionati
  • Il diritto ad accedere gratuitamente all'abbonamento a Georesq, applicazione realizzata dal Soccorso Alpino per la tracciabilità dei percorsi e la funzione di allarme: un servizio salvavita

Diventare SOCI consente quindi di perfezionare e accrescere la propria preparazione tecnica ed esperienza, aggiornarsi su tecniche e cognizioni alpinistiche ed escursionistiche, per una frequentazione consapevole degli ambienti alpini non solo come semplice osservazione, ma integrazione, cultura e rispetto della natura.

Scarica il modulo di iscrizione, il modulo per il consenso al trattamento dei dati personali, compilali e consegnali, unitamente ad una foto tessera, in segreteria: la tessera ti verrà rilasciata subito!

Informativa sulla Privacy
Modulo Consenso NON SOCIO
Modulo Consenso NON SOCIO MINORE

Modulo Consenso & Iscrizione NUOVO SOCIO
Modulo Consenso & Iscrizione NUOVO SOCIO MINORENNE
Modulo Consenso & Rinnovo Iscrizione SOCIO
Modulo Consenso & Rinnovo Iscrizione SOCIO MINORENNE
Informativa Attività Sportive per Minori
Informativa Adeguamento GDP Regolamento 679 EU 'Privacy' - 5° comunicazione
Modulo Allegato Liberatoria & Acquisizione del Consenso MINORENNI

Mod. 11 - Richiesta Adesione Copertura Infortuni Attività Individuale Soci
M0d. 12 - Richiesta Adesione Copertura RC Attività Individuale Soci
Info Polizze Assicurative

Polizza infortuni in attività personale €. 122,00.- (validità data sottoscrizione/31/12/21) - Mod. 11
Polizza RC in attibvità persoanle €. 12,50.- (validità data sottoscrizione - 31/12/21) - Mod.12

QUOTE DI ISCRIZIONE Sezione CAI Cantù anno 2021

Socio ORDINARIO = € 43,00
Socio ORDINARIO “JUNIORES” ( da 18 a 25 anni) = €. 22,00
Socio FAMILIARE = €. 22,00
Socio GIOVANE (fino a 17 anni) = €. 16,00
TESSERA NUOVO SOCIO = €. 5,00

Per i rinnovi del tesseramento basta inviare una mail a  segreteria@caicantu.it  con i nominativi da rinnovare e la conferma di pagamento via bonifico all' Iban = IT 75 J 08430 51060 000000042302 - intestato CAI Cantù ASD Satispay,  cercando  "c.a.i. cantù a.s.d." , così noi procederemo all'inserimento e ad inviarvi la scheda di attestazione. Poi potrete passare a ritirare il bollino.

L’Iscrizione è valida fino al 31 marzo 2022.
IMPORTANTE : I nuovi soci devono portare una fototessera, il codice fiscale e compilare la richiesta di iscrizione.

Alcune Precisazioni.
La copertura soccorso alpino soci, sarà attiva a partire dal giorno successivo l’iscrizione. La copertura infortuni sarà attiva in ogni caso sino al 31/03/2022. Il Socio familiare deve autocertificare il nominativo del Socio Ordinario – iscritto alla stessa Sezione – al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.

Copertura assicurativa 2021 -
Sono assicurati da infortuni tutti i soci in tutte le attività e iniziative ISTITUZIONALI che siano organizzate sia dalle strutture centrali che da quelle territoriali del CAI. Questa assicurazione si attiva automaticamente con l'iscrizione al CAI. I soci in regola con il tesseramento 2021 avranno la copertura assicurativa fino al 31 marzo 2022.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina del sito centrale  www.cai.it .
Coperture Assicurative 2018 - 2020 : Manuale d'Uso
Polizza Infortuni